Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fabio Poli: “La Lazio dovrà stare attenta alla tranquillità del Bologna”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BOLOGNA-CORREA

FABIO POLI LAZIO BOLOGNA – Domani pomeriggio alle ore 15, allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Bologna. Queste le parole del doppio ex Fabio Poli riguardo il match.

Le parole di Poli su Lazio-Bologna

Sarà una bella partita. Faccio fatica a fare il tifo per l’una o l’altra. Credo che in questo momento sarebbe bello che la Lazio raggiungesse l’obiettivo Scudetto e il Bologna gli facesse un favore, diciamo così. Lazio? Me l’aspettavo che potesse raggiungere un equilibrio di squadra e non credevo nel calo di altre squadre. La Lazio veramente sta facendo un campionato straordinario. La qualità di gioco è importante, spero possa farcela a continuare così, fino in fondo”.

Singoli

“Sono tanti i giocatori che fanno la differenza, da Immobile e Milinkovic. A certi giocatori devi far capire che per ottenere risultati, c’è bisogno di grande sacrificio. E così si può raggiungere un grande obiettivo. Bologna? È una squadra che gioca attaccando gli altri. Ci sono momenti e momenti, questo è vero. Affrontare ora la Lazio è complicato, ci vorrà un grande Bologna. La tranquillità ti permette di fare grandi cose e la Lazio dovrà stare attenta a questo.

Mihajlovic ed Inzaghi

“Mihajlovic o Inzaghi? Dal punto di vista caratteriale Mihajlovic è molto forte. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui. Riesce a trasformare i giovani che gli passano sotto le mani. E poi riesce a far giocare bene la sua squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati