INTERVISTE
Como, Fabregas: “Sarri persona speciale. Con lui tutto strutturato”
Cesc Fabregas è stato intervistato a pochi attimi dal fischio d’inizio di Como Lazio, match valido per la prima giornata di Serie A. Ecco di seguito le parole del tecnico del club lariano.
LEGGI ANCHE: Rovella: “Sensazione bellissima. Sarri molto importante”
Le parole di Fabregas nel prepartita di Como Lazio
Questo il pensiero espresso da Cesc Fabregas a Sky Sport nel pre partita di Como Lazio: “L’idea è questa, creare mistero su Nico Paz. La cosa migliore, perché non abbiamo altri esterni. Un po’ condizionati dagli ultimi infortuni. Rapporto con mister Sarri? Mi ha colpito la sua idea quando era al Como, è molto tutto studiato. Far sempre tutto in maniera strutturato, ho un buon rapporto, mi sembra una persona di calcio. Una persona speciale”.
Fabregas a Dazn: “Sono molto positivo”
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato anche ai microfoni di Dazn: “Sono molto positivo, per noi sarà la seconda stagione in Serie A dopo tanti anni di sofferenza. Ho tanta stima per Maurizio Sarri, è una persona spettacolare come uomo e come allenatore. L’ho rivisto sei mesi fa a Coverciano e poi altre tre volte. La sua idea di calcio è sempre molto chiara. Affrontare uno come Sarri per me è un test molto importante”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI1 ora agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby