Falbo: "Aspettavo questo momento. L'emozione è stata forte, voglio continuare così"

Pubblicato 
martedì, 21/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-falbo-luca
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO FALBO - I numerosi infortuni in casa Lazio hanno costretto Simone Inzaghi a puntare su qualche giovane della Primavera per dare fiato ai titolari. Questa sera contro la Juventus ha esordito il vice capitano della squadra di Menichini, Luca Falbo. Di seguito le parole del giocatore rilasciate ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Juventus Lazio, le parole di Falbo

"Sono contento perché aspettavo questo momento da tanto. Sono felice di averlo fatto in questo stadio perché tutta la mia famiglia è di qui. Ringrazio il mister Inzaghi e lo staff per questa possibilità, mi hanno aiutato. Appena sono entrato sembrava la Playstation, vedere tutti quei giocatori forti... Unica differenza è stata l’assenza del pubblico, a Rennes in Europa League c’era. Però per il resto bellissimo".

L'esordio

"È stata un’emozione forte, perché ho tanti ricordi legati a Torino spero davvero di continuare a dare una mano. Noi siamo disponibili a tutte le richieste del mister e ad ascoltare i senatori, speriamo di continuare così perché siamo una grandissima squadra ed è un’emozione. Il pensiero va a tutta la mia famiglia che era qui fuori essendo di Torino".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram