Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTACALCIO, 35^ giornata: i consigli e la Top 11 di Lazionews.eu – VIDEO

Pubblicato

il

CONSIGLI FANTACALCIO – Terminate le emozioni delle coppe europee, si torna a parlare di Serie A. E per tutti i tifosi italiani ciò significa una cosa sola: fantacalcio. Tra possibili sorprese, conferme, e fagocitatori di bonus, ogni fantallenatore aspetta il venerdì con ansia per sentirsi coinvolto e decisivo nelle scelte della sua squadra. La redazione di Lazionews.eu proverà a venir in aiuto di tutti voi, amanti del gioco: ecco i nostri consigli, la nostra top 11 di giornata e un focus più approfondito sul mondo Lazio.

La top 11 della 35^ giornata di Serie A

MUSSO – L’Udinese vuole rialzare la testa dopo la sconfitta nei minuti finali contro la Juventus, e punta a farlo contro il Bologna. Juan Musso, assente per squalifica contro i bianconeri di Pirlo, può essere il vero protagonista, e regalare punti alla sua squadra che consentirebbero di staccare i rossoblu di Mihajlovic.

CUADRADO – Per Juventus e Milan si tratta di una vera e propria finale: la vincitrice comprometterà pesantemente le speranze europee dell’altra. Il migliore del reparto arretrato della Juventus in questa stagione, Juan Cuadrado, può essere decisivo con la sua classe e la sua grande rapidità.

NUYTINCK – Uno dei migliori centrali difensivi per media voto di questa stagione, il gigante dell’Udinese è pronto ad una grande prestazione anche contro il Bologna, permettendo, magari, ai bianconeri di mantenere anche la porta inviolata.

GOSENS – La stagione del tedesco è stata, ancora una volta, straordinaria: 10 gol per lui, superato il record della scorsa stagione. Per l’Atalanta le ultime gare saranno decisive, a partire dalla prova contro il già retrocesso Parma.

ACERBI – Dopo la squalifica scontata contro il Genoa, il ‘Leone’ biancoceleste è pronto a tornare: contro la Fiorentina sarà decisiva per le speranze della Lazio di qualificarsi alla prossima Champions League, ed i biancocelesti si affidano al loro leader per blindare la difesa.

VIOLA – La gara contro il  Cagliari sarà decisiva per le sorti del Benevento, che ora non può davvero più sbagliare. Il capitano Viola, autore di 4 reti nel girone di ritorno, è pronto a trascinare i giallorossi verso la salvezza.

MILINKOVIC – Quando vede viola, il Sergente si scatena. Contro la Fiorentina la Lazio non può sbagliare, e Milinkovic-Savic può essere la chiave per sbancare Firenze e regalare speranze ai tifosi biancocelesti.

NANDEZ – Il momento di forma è straordinario, ed il suo Cagliari sta raccogliendo punti importanti, come quello conquistato a Napoli proprio grazie ad una sua rete. Contro il Benevento sarà una gara fondamentale, e Nandez è chiamato ad un altro miracolo, che stavolta potrebbe valere doppio.

SANCHEZ – L’Inter è ormai campione d’Italia, ma il talento cileno vuole riscattare una stagione fatta di alti e bassi, guadagnandosi una permanenza anche nella prossima stagione, magari da titolare inamovibile (infortuni permettendo). Contro la Sampdoria potrà avere spazio, e ritrovare la rete che manca dal 4 marzo contro il Parma.

JOAO PEDRO – La stagione dell’attaccante brasiliana è stata certamente ottima, con le sue 15 reti in 33 presenze, condite da 3 assist. In una gara fondamentale per la salvezza, il brasiliano merita fiducia  vista l’ottimo stato di forma attuale.

DYBALA – L’unica gara degna di nota, risale proprio alla sfida di andata tra Juventus e Milan, in cui un gol ed un assist regalarono l’illusione ai bianconeri di un Dybala ritrovato. Un girone dopo, fatto di delusioni ed infortuni, si gioca la sua permanenza alla Juventus in una gara da dentro o fuori: sarà prestazione o addio.

Lazio e Fantacalcio

Il week-end del 34^ turno di campionato è alle porte e la Lazio, reduce dalla vittoria contro il Genoa, andrà al Franchi a giocare contro la Fiorentina, a caccia di punti salvezza. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre giocatori per i biancocelesti e tre per i ‘viola’ che meritano di essere schierate nelle vostre fantasquadre.

I consigliati di Fiorentina-Lazio

IMMOBILE

ACERBI

MILINKOVIC-SAVIC

VLAHOVIC

CASTROVILLI

MILENKOVIC

Pubblicato l’8/5/2021

Matteo Pesce & Daniele Izzo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati