LAZIO PRIMAVERA
Farcomeni da prima squadra? Le prospettive per il giovane Primavera
Valerio Farcomeni è stato indubbiamente una sorpresa nella Lazio Primavera allenata da Punzi, e il suo rendimento non è certo passato inosservato, con mister Sarri che lo ha portato in panchina ben 13 volte in stagione, per sopperire alle tante emergenze infortuni che i biancocelesti hanno dovuto affrontare. Ora, dopo un’annata incoraggiante, il ragazzo potrebbe vedersi aggregato alla prima squadra in maniera stabile.
Leggi anche: “La Lazio chiude la stagione a 54 punti: bottino molto magro per Sarri“
Farcomeni chiude una stagione da sorpresa nella Lazio Primavera e potrebbe arrivare in prima squadra
Il centrocampista classe 2006 si è distinto, in una stagione dove la Primavera ha vissuto alti e bassi, come come uno dei talenti più interessanti presenti nella categoria. Ha messo infatti in mostra grande grinta, ma anche tecnica e doti balistiche non indifferenti.
A Formello il suo rendimento non è passato inosservato e gli ha permesso di strappare svariate convocazioni con la prima squadra, come rimpiazzo alle numerose defezioni che hanno colpito la mediana di Sarri per tutta la stagione. Tutti episodi che lo hanno fatto crescere e maturare. Fresco di rinnovo fino al 2030, Farcomeni sembra più che mai pronto al salto tra i grandi. A luglio svolgerà sicuramente il ritiro con la Lazio e nelle settimane a venire, nella prima metà dell’estate, sarà chiaro se verrà aggregato in pianta stabile alla prima squadra o se verrà spedito altrove, in prestito, per trovare maggiore spazio prima di poter essere aggregato in pianta stabile. Il suo futuro è in divenire e resta solo da vedere come evolverà.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro