Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fares: “Daremo tutto per i tre punti. Lulic? Un grande uomo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

LAZIO CROTONE FARES INTERVISTA – Per la 27^ giornata di campionato la Lazio torna allo Stadio Olimpico contro il Crotone. Inzaghi e i suoi vogliono tornare a vincere dopo le tre sconfitte consecutive. Il tecnico biancoceleste non fa turnover e schiera la formazione migliore. In difesa torna Stefan Radu con Francesco Acerbi e Patric. A centrocampo, come sempre Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. In attacco spazio alla coppia Correa-Immobile. Sugli esterni ancora Mohamed Fares con Adam Marusic, visto che Manuel Lazzari è ancora infortunato. Nel pre partita, proprio l’algerino è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky per analizzare la partita contro i calabresi.

Fares nel pre partita di Lazio-Crotone

“Mi sento molto meglio rispetto ad inizio stagione, con la squadra mi sto trovando benissimo. Con Lulic ho un ottimo rapporto, è un grande uomo ed un grande calciatore. Abbiamo preparato la gara al meglio, loro sono forti ed aggressivi ma noi dovremo esserlo di più daremo tutto in campo per ottenere i tre punti. Non sentiamo la pressione, arriviamo carichi. Oggi dobbiamo fare punti per forza per la classifica, non dobbiamo sbagliare. Abbiamo lavorato sull’aspetto mentale visto che veniamo da tante sconfitte. Dobbiamo dare tutto in campo e prendere i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati