lazionews-lazio-inter-fares-mohamed
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO HELLAS VERONA FARES – Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Hellas Verona. I biancocelesti vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo per 1-2 contro lo Spezia. Come di consueto nel prepartita è stato intervistato un giocatore ai microfoni della radio ufficiale della Lazio e DAZN. Il protagonista questa volta è Mohamed Fares che ha espresso la sua contentezza nel tornare a giocare contro una sua ex squadra.

Le parole di Fares

“È emozionante ritrovare la mia ex squadra, ho indossato questi colori per cinque anni, sono felice di rivedere tutti. Mi auguro possa essere una bella partita. Giochiamo ogni tre giorni, è molto stancante, sulle corsie ci alterniamo. Alla Lazio mi sto trovando bene. Il Verona sta facendo bene, noi oggi scendiamo in campo per risalire la classifica, sarà dura ma metteremo tutto in campo”.

Le parole a Dazn

“Qui a Roma è un po’ difficile però mi sto ambientando bene. Abbiamo un gruppo bellissimo e la società è fantastica quindi sicuramente andrà meglio più avanti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.