Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Farris: “Benevento squadra pericolosa. Vogliamo dedicare un’altra vittoria al mister”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-massimiliano-farris

LAZIO BENEVENTO CONFERENZA STAMPA FARRIS – Domenica 18 aprile alle 15, la Lazio scende in campo contro il Benevento. Il match è valevole per la 31^ giornata di Serie A. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per continuare ad inseguire il quarto posto, che vuol dire Champions League. I giallorossi, invece, vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile. Alla vigilia della sfida è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Farris, visto che Simone Inzaghi è ancora alle prese con il Coronavirus.

Massimiliano Farris in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Benevento

“La squadra sta bene e si è allenata bene. Ci sono due disponibilità in più domani, Correa e Lazzari, ma perdiamo Caicedo. In questa fase della stagione ci sta che ci può essere una squalifica o qualche giocatore diffidato. Sicuramente in vista delle prossime partite ci saranno delle rotazioni. Con Simone ci sentiamo ogni giorno e monitoriamo la situazione”.

La situazione di Inzaghi

“Il mister sta bene e sta meglio. Stiamo solo aspettando il suo tampone negativo, speriamo arrivi presto. Il pensiero dello staff è quello di poter dedicargli un altro successo come quello di Verona. Mi trovo in una posizione scomoda, perché so quanto tiene il confronto con il fratello, sono un po’ il terzo in comodo, ma sicuramente porterò i saluti a Pippo. Sarà una bella battaglia”.

Sul Benevento

“Il Benevento è una squadra pericolosa e lo dicono i numeri. Filippo Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario, il loro modulo è uno dei loro fattori di disturbo. Sappiamo che tipo di partita dobbiamo andare a fare in casa, dobbiamo pedalare forte. Servono i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati