Farris: "Gli anni alla Lazio hanno significato tutto per me"

Pubblicato 
mercoledì, 02/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-massimiliano-farris
Tempo di lettura: < 1 minuto

FARRIS INTERVISTA LAZIO - Massimiliano Farris è stato legato alla Lazio per tanti anni come vice allenatore di Simone Inzaghi. Il tecnico, adesso all'Inter, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta Regionale, ha parlato degli anni vissuti in biancoceleste e non solo.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, tutte le news della giornata del 2 febbraio

Intervista Farris: sugli anni alla Lazio

"Gli anni alla Lazio hanno significato tutto per me: crescita umana e professionale, la possibilità di essere conosciuto e riconosciuto, credo che la mia gratitudine sarà eterna. Se ripenso ai momenti belli ci sono state vittorie esaltanti e campionati importanti, la Lazio sarà sempre parte del mio cuore ed i tifosi non li dimenticherò mai”.

Sulle gare per lui indimenticabili

“È stata una cavalcata fantastica, davvero incredibile e ad essere sincero mai avrei immaginato tutto questo. Se dovessi pensare a tre partite che fino ad oggi sono rimaste dentro di me cito: Lazio - Juventus di Supercoppa Italiana terminata 3-2 (agosto 2017), Lazio - Borussia Dortmund 3-1 di Champions League (ottobre 2020) e la recentissima Inter - Juventus 2-1 di Supercoppa Italiana. Queste sono tutte gare che mi ricorderò per sempre".

Su Inzaghi

“Incontrare Simone ha cambiato la mia vita e la mia carriera, ci siamo completati al di là del campo. Lui è un grandissimo conoscitore di calcio e di giocatori. Segreti? Il solo segreto che mi viene in mente è la grande passione e la voglia di lavorare, abbiamo messo davvero tanto di entrambe in questi anni insieme”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram