CALCIOMERCATO

Inzaghi: “Vogliamo subito voltare pagina. Lazzari? Domani farà degli accertamenti”. Verso Lazio-Torino, rebus sulla disputa della gara: le ultime.

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 1 marzo. Alla vigilia di Lazio-Torino, Simone Inzaghi studia le mosse per arginare la squadra di Davide Nicola. Vediamo insieme tutte le notizie del giorno.

Le news del mondo Lazio

La Lazio si prepara ad affrontare il Torino nella 25^ giornata della Serie A: ad arbitrare sarà Piccinini. Nonostante l’Asl 1 di Torino abbia bloccato la partenza dei granata, secondo il presidente della Lega Serie A Dal Pino la partita andrà disputata nel giorno fissato. Nel frattempo, la squadra si è allenata a Formello per la prima volta dopo la brutta sconfitta contro il Bologna. Simone Inzaghi, intervenuto nella consueta conferenza stampa, ha suonato la carica ai suoi ragazzi. In serata, il vice Farris ha parlato della gara di Bologna e delle fatiche causate della Champions League.

Le altre notizie

Mentre il coronavirus continua a destare problemi nel mondo, la Serie A ha deciso di omaggiare Davide Astori a tre anni dalla sua scomparsa. Il Crotone ha sostituito Stroppa, chiamando sulla propria panchina Serse Cosmi. Gianni Cerqueti, storica voce del 26 maggio 2013, andrà in pensione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI