Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris: “Partita dura ma felici per i 3 punti. Oggi abbiamo mostrato grande voglia”. E sul mercato…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA – La befana porta i 3 punti alla Lazio. All’Olimpico i biancocelesti si impongono per 2 a 1 sulla Fiorentina grazie alle reti di Caicedo e Immobile. Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo dopo la brutta uscita di domenica contro il Genoa. Ora Parma e poi il derby contro la Roma per riaccendere le speranze di una nuova qualificazione in Champions League. Al triplice fischio, il vice Farris ha sostituito Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, della radio ufficiale della Lazio e in conferenza stampa. Il tecnico piacentino, causa problemi di voce, non è riuscito a commentare il match.

La vittoria di oggi

“Partita sporca, giocata meno bene delle altre, ma i punti sono arrivati e siamo felici. Abbiamo saputo soffrire dopo il vantaggio e siamo rimasti compatti. Abbiamo conservato le nostre qualità tecniche e abbiamo mostrato il cuore. Il salvataggio di Milinkovic sulla linea parla chiaro. Abbiamo spento la paura di non riuscire a conquistare la vittoria. La squadra ha un’unità di intenti con la società. Di base valiamo di più di quello che dice la classifica, ma sicuramente dobbiamo correggere i nostri errori. La Champions ci ha fatto rallentare in campionato, ma recupereremo.”

Concentrati su questa stagione

“Dobbiamo smettere di pensare allo scorso anno. Siamo ripartiti in questa stagione e siamo indietro rispetto alle altre, ma abbiamo le qualità per rincorrere obiettivi importanti.”

La striscia di gol di Immobile

“Ciro è partito lento ma adesso segna sempre. Per questa stagione gli avversari ci hanno studiato dopo l’exploit dello scorso campionato.”

Mercato

“Speriamo di recuperare il prima possibile Lulic e Fares. Averli sarebbe la ciliegina sulla torta. Sui movimenti di mercato non posso rispondere perché li concorda Inzaghi con la società.”

Su Pereira

“Il cambio di Pereira? Ci serviva fisicità verso il finale e abbiamo preferito Muriqi. Il ragazzo ci è rimasto male ma già nello spogliatoio aveva smaltito.”

Avvicinamento al derby

“Dopo il Parma ci sarà un po’ di tempo per preparare il derby, ma è presto per pensare alla Roma.”

Condizioni fisiche di Immobile

“Su Immobile domani si faranno accertamenti. Lui è un guerriero e non rinuncia facilmente a giocare. Gli altri attaccanti ancora devono crescere. Il tandem di oggi ci sembrava il più adatto e Ciro e Felipe ci hanno dato ragione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati