Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris sul derby: “Il calcio è strano, dobbiamo essere più concreti sotto porta”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-FARRIS

FARRIS DERBY – Il derby ormai è andato. Un pari che non fa male a nessuno, ne rilancia le ambizioni. Riflettori puntati, però, sull’ottima prestazione dei ragazzi di Inzaghi. Non si prendono per caso 4 pali. Senza parlare delle occasioni sbagliate. Per molti, la Lazio è stata decisamente superiore alla Roma.

EPISODI – Ci si poteva spettare una gara più aperta, visto che siamo solo ad inizio stagione. Ma anche una gara più bloccata, per non partire subito con una forte delusione. Sul derby c’è tornato anche Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Channel: “Inizialmente ci aspettavamo una Roma più prudente, con una linea molto alta, poi, viste le formazioni, avevamo pensato che i giallorossi potessero essere più prudenti, così come è stato. Ciò nonostante, abbiamo costruito tantissimo: il calcio è strano, viene deciso dagli episodi. Abbiamo un gioco fluido, ora dobbiamo compiere un salto in avanti ed essere più concreti sotto porta. Leiva ha preso il posto di Parolo che aveva fatto benissimo a Genova, il numero 16 avrebbe rappresentato una valida alternativa in più a gara in corso, come poi è stato”



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati