INTERVISTE
Fascetti: “La squadra della Lazio, nonostante qualche partita, credo sia all’altezza”
L’ex allenatore della Lazio Eugenio Fascetti ha rilasciato un’intervista a Radio Laziale per parlare dei biancocelesti, nel giorno del suo compleanno. Tra ricordi e analisi.
Le parole di Fascetti nell’ intervista sulla Lazio
“La squadra della Lazio, nonostante qualche brutta partita, credo sia all’altezza. Credo che questo ‘momentaccio’ passerà. Sarri poi è un bravo allenatore, anche se personalmente l’ho conosciuto una volta sola. Mi piace come tecnico, vuole far giocare bene la squadra. E poi caratterialmente mi sembra bello tosto. È un’ottima persona”.
Fascetti sull’estate del 1986
“Similitudini tra oggi e l’estate del 1986? A quel tempo ci avevano buttato in Serie C, era stata una cosa inaspettata per tutti noi. Poi ci siamo risollevati e siamo ripartiti. La situazione ora è diversa, meno grave. Lazio – Vicenza del 1987? L’Olimpico era strapieno, quella partita è stata la svolta. Poi gli spareggi, la Serie A… Ma la giornata che più mi è rimasta dentro è proprio quella della gara contro il Vicenza. Abbiamo sofferto tanto, ma fa parte della carriera. Abbiamo vissuto momenti belli, ma anche molti periodi di stress. I tifosi li ringrazio sempre per esserci stati vicini sempre, sia il primo anno che il secondo anno. Tanti meriti li hanno loro”.
Fascetti sulla sfida a Eriksson
“C’era troppo entusiasmo dalla parte giallorossa, l’Olimpico così pieno non l’avevo mai visto. Eravamo andati subito in svantaggio e si era fatto male il nostro portiere, ho pensato che sarebbe finita male. Sul finale di primo tempo poi invece abbiamo pareggiato e siamo andati in vantaggio; il secondo tempo è stata una vera battaglia, di portieri parare bene come Negretti quel giorno ne ho visti pochi. Era scritta”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano