Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson a caccia di una ‘doppietta’ che manca dal 2018

Pubblicato

il

lazio inter felipe anderson esultanza

LAZIO FELIPE ANDERSON NUMERI E CURIOSITA’ – Sarri lo ha aspettato e coccolato, e ora si gode il ‘nuovo’ Felipe Anderson. Nell’ultimo mese l’estro del brasiliano è infatti tornato a dirompere sulle difese avversarie, regalando nuovamente al tecnico e alla squadra biancoceleste un’opzione importante sul fronte offensivo.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Venezia

Con Zaccagni e Pedro in diffida, l’unico certo del posto questa sera con il Venezia sarà quindi proprio lui: Felipe Anderson. La sfida ai lagunari rappresenta per il brasiliano un importante snodo stagionale, dal momento che segnando eguaglierebbe un record personale stabilito nel 2018.

Felipe Anderson e il record del 2018

Dalle stelle alle stalle, andata e ritorno. Dopo il periodo di annebbiamento susseguito alla rete siglata contro l’Inter, Felipe Anderson è tornato a incantare. E, soprattutto, a segnare. Prima il gol all’Udinese, poi quello al Cagliari e ora la possibilità contro il Venezia di eguagliare un personale record. Come riportato da Il Messaggero infatti, iscrivendosi questa sera al tabellino dei marcatori, il 7 brasiliano giungerebbe a un traguardo che gli manca dal 2018: andare in gol in due partite consecutive. L’ultima volta fu infatti nel novembre di quell’anno quando, con la maglia del West Ham, purgò prima il Burnley e poi l’Huddersfield.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati