CALCIOMERCATO

Felipe Anderson e Mauricio incontrano Taffarel: “Un onore conoscerti”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoNOTIZIE LAZIO – Giovedì sera la Lazio ha vinto all’Olimpico contro il Galatasaray. Sorrisi per tutti, in particolar modo per Felipe Anderson e Mauricio. I  due brasiliano hanno avuto modo di incontrare e conoscere il beniamino Taffarel. Il difensore tramite Intagram ha mostrato tutto il suo entusiasmo: “Un altro sogno conquistato! Ho avuto l’opportunità di incontrare una persona che ho sempre seguito in televisione, e che ha segnato tutta la mia infanzia. Certamente ha regalato tanta gioia non solo a me, ma a tutti i brasiliani! Taffarel è stato un onore e un piacere conoscerti. Ora che ti ho incontrato di persona ti ammiro ancora di più”.

Mais um sonho conquistado! Ontem tive a oportunidade de conhecer uma pessoa a qual sempre acompanhei pela televisão, praticamente por toda minha infância. Com certeza trouxe muitas alegrias, não só a mim, mas a todos os brasileiros! @taffareloriginal foi uma honra e um prazer te conhecer, te admiro ainda mais agora que te conheci pessoalmente. ⚪? Un altro sogno conquistato! Ieri ho avuto l'opportunità di incontrare una persona che ha sempre seguito in televisione, quasi tutta la mia infanzia. Certamente ha portato tanta gioia non solo a me, ma a tutti i brasiliani! #taffareloriginal stato un onore e un piacere di conoscerti, ti ammiro ancora di più ora che ti ho incontrato personalmente. ⚪? Another conquered dream! Yesterday I had the opportunity to meet a person who always followed on television, almost all my childhood. Certainly brought much joy not only to me but to all Brazilians! #taffarel was an honor and a pleasure to meet you, I admire you even more now that I met you personally. #SaiqueETuaTaffarel #étretaétetracampeão⚽️??? #Humilde #GrandeHomem #GrandeExemplo #taffarelmito #obrigadosenhor #maisumsonhorealizado

Una foto pubblicata da Mauricio 33 (@mausantos33) in data:

GMT

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI