Felipe Anderson: "Il Porto è una squadra con qualità. Conceiçao..."

Pubblicato 
giovedì, 17/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Felipe Anderson con la maglia della Lazio durante una partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON LAZIO PORTO INTERVISTA - Porto e Lazio scenderanno in campo al Do Dragao di Oporto per i sedicesimi di Europa League. Tantissime sono state le dichiarazioni in questi giorni sulla partita, tra cui quelle del tecnico Conceiçao. L'allenatore ha parlato del suo ex giocatore Felipe Anderson, ora in biancoceleste, sottolineando le sue lacune. L'esterno brasiliano oggi, ai microfoni di SIC, gli ha risposto. Di seguito le sue parole.

Le parole di Felipe Anderson

“Le persone cercano sempre di trovare qualcosa che non va. Ero concentrato. Ho cercato di prepararmi nel migliore dei modi, qui ho fatto del mio meglio e mi sono sempre reso disponibile. Purtroppo non è andata come mi aspettavo. Ora è passato, sono in una nuova fase e sono felice di rivedere i miei ex compagni di squadra".

Sul rapporto con Conceiçao

“Non mi piace parlare troppo di quello che è successo. Ho la coscienza pulita. Anche la squadra è stata brava e ben formata. Il Porto è una squadra con molte qualità e sappiamo che sarà una partita molto difficile. In campionato, il Porto è impressionante, ma stiamo anche facendo bene. Ci siamo comportati in modo solido e cercheremo di fare lo stesso qui a Dragão”.

LEGGI ANCHE: Europa League | Porto – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram