Connect with us

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Palmeiras? Mi sentivo ancora competitivo e volevo vincere titoli. Scelta facile”

Published

on

Felipe Anderson saluta i tifosi della Lazio

L’ex giocatore e fantasista brasiliano della Lazio, Felipe Anderson, ha rilasciato una breve intervista a Sport, quotidiano brasiliano, nella quale ha parlato della scelta di lasciare Formello per andare al Palmeiras e tornare in Brasile. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Lukaku: “Alla Lazio ho saltato due trasferimenti, sono stato sfortunato con gli infortuni”

Le parole di Felipe Anderson sull’addio alla Lazio per il Palmeiras

“Per me non è stato difficile decidere di tornare. Mi sentivo ancora competitivo e sapevo di poter dare il mio contributo in qualche modo. Così ho deciso di rientrare per vincere, per cercare titoli, perché questo è lo spirito e la mentalità del Palmeiras”.

Felipe Anderson sul ritorno in Brasile

“Credo che la maggior parte degli atleti che lasciano il Brasile da giovani per giocare e costruirsi una carriera in un altro continente sogni di tornare un giorno, di rappresentare una squadra nel proprio paese. Consideriamo il Brasile il Paese del Calcio e, dopo tanti anni, si è presentata l’opportunità di tornare in un campionato competitivo, in una squadra della grandezza del Palmeiras”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati