Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Loro lotteranno con tutte le forze, ma per noi è troppo importante”

Pubblicato

il

Felipe Anderson

FELIPE ANDERSON INTERVISTA SPEZIA LAZIO- Nel prepartita di LazioSpezia Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Sky e di Lazio Style per presentare il match nell’intervista pre gara. Ecco le sue parole.

Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali

Le parole di Felipe Anderson nell’ intervista nel prepartita di Spezia – Lazio

“Il mister ci ha detto che dobbiamo stare molto attenti, sappiamo la forza dello Spezia. Lotteranno con tutte le loro forze, sappiamo che è una partita delicata per loro, ma anche per noi è molto importante. Sappiamo che dopo una grande vittoria a volte sbagliamo la partita successiva. Sicuramente oggi c’è da cambiare questa strada e continuare a vincere”.

Felipe Anderson sul calendario meno compresso

“Ho sempre detto che noi siamo concentrati sempre sulla prossima partita, soprattutto quando ci sono tante partite durante il mese. Se pensi a tutte una volta sola sbagli, quindi io ho sempre pensato a quella successiva. Avere più giorni per preparare la gara ci dà più tranquillità”.

Felipe Anderson sul cambio di ruolo

“Divertente avere i cambi di ruolo per me. Personalmente sto cercando di imparare a fare l’attaccante e a crescere molto velocemente per la squadra. Spero di non tornarci, spero che Ciro torni a giocare e a segnare come ha sempre fatto. Lui è il capitano”.

Le parole di Felipe Anderson a Lazio Style

“Il mister ci ha chiesto una grande umiltà nell’affrontare la gara di oggi. Dobbiamo sacrificarci sapendo che la strada è ancora lunga, mancano ancora tante partite.

Quello di oggi sarà un match fondamentale per il nostro percorso per continuare a rimanere in alto in classifica. Vogliamo vincere per non dipendere da nessuno.

Sappiamo l’ambiente che ci aspetta, non dobbiamo avere nessuna paura ma solamente tanto rispetto. Sarà necessario essere umili, sacrificarsi e saper soffrire. Dovremo fare il nostro meglio per portare a casa il risultato.

Sono molto felice di queste mie ultime due stagioni alla Lazio. Sto giocando tutte le partite, sono felice del nostro percorso di crescita e vedere che la squadra riesce a mettere in campo ciò che chiede il mister. Tutto questo mi rende orgoglioso e fiero di ciò che ho fatto e che sto facendo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati