Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson, la tendinopatia preoccupa Inzaghi: i tempi di recupero si allungano

FELIPE ANDERSON LAZIO -Sono in molti i tifosi a chiedersi come sta il giocatore che è alle prese con problemi di tendinite…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON LAZIO – Felipe Anderson si ferma ancor prima di iniziare. Sono in molti i tifosi a chiedersi come sta il giocatore che, al momento, è alle prese con problemi di tendinite che iniziano però a preoccupare Inzaghi e compagni.

LE TERAPIE – Il giocatore, al momento, sta effettuando delle terapie specialistiche e riposo per poter rientrare il prima possibile. In casa biancoceleste, anche Marco Parolo si era fermato per lo stesso problema e a causa dello stesso ha saltato gran parte delle preparazione estiva, rientrando dopo quasi due mesi.

I TEMPI DI RECUPERO – Ieri a Montecarlo il ds Tare ha confermato la prognosi: si tratta di tendinopatia, con ricaduta prima della Supercoppa. Un mese di tempo per il recupero: il brasiliano salterà la gara contro il Chievo Verona, sicuramente anche quella contro il Milan e con qualche possibilità anche il big match del 20 settembre contro il Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati