Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON: “Mi dispiace aver sbagliato un rigore decisivo. Ho bisogno di giocare con continuità”

INTERVISTE POST GARA – Il brasiliano aggiunge: “Adesso testa al campionato. Ma vogliamo vincere in Bulgaria e ribaltare il risultato per passare il turno”…

Pubblicato

il

ANDERSON LAZIO LUDOGORETS

INTERVISTE POST GARA – Il giocatore biancocelesteha commentato la partita valida per i sedicesimi di Europa League Lazio-Ludogorets, terminata 0 a 1. Una sconfitta pesante quella riportata dalla formazione laziale, che nella partità di ritorno sarà costretta a dare qualcosa in più.

FELIPE ANDERSON A MEDIASET PREMIUM

“E’ un momento difficile, vogliamo giocare e fare bene, ma non riusciamo. Vogliamo tornare a fare bene seguendo l’allenatore. Il mio momento? Ho bisogno di giocare con continuità, all’inizio giocavo male ma sto cominciando a fare meglio. Mi dispiace per aver sbagliato un rigore decisivo, adesso testa al campionato. Vogliamo vincere lì e ribaltare il risultato per passare il turno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati