Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson omaggia il Santos e scopre le avversarie di Rio 2016

NOTIZIE LAZIO – L’ex club del brasiliano compie 104 anni…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Santos compie 104 anni, Felipe Anderson festeggia. Il biancoceleste, tramite il proprio profilo Instagram ha postato uno speciale messaggio per omaggiare il suo ex club, fondato nel lontano 1912. “Ti auguro un’eternità di vittorie. Sarò sempre orgoglioso di averne fatto parte. 104 anni di storia, 104 anni di successi”, ha scritto il numero 10 laziale, che in patria ha vestito quella prestigiosa casacca, indossata prima di lui da campioni come Pelé e Neymar.

Intanto, Felipe Anderson ha scoperto quali saranno gli avversari del Brasile alle Olimpiadi di Rio 2016. Il laziale dovrebbe con molta probabilità rientrare tra i calciatori che prenderanno parte alla manifestazione. Il Brasile se la vedrà nel girone contro Iraq, Sudafrica e Danimarca. La competizione si disputerà dal 4 al 20 agosto.

Gruppo A: Brasile, Sudafrica, Iraq, Danimarca.

Gruppo B: Svezia, Colombia, Nigeria, Giappone.

Gruppo C: Isole Fiji, Corea del Sud, Messico, Germania.

Gruppo D: Honduras, Algeria, Portogallo, Argentina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati