Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON WEST HAM – Dopo una partenza con il freno a mano tirato, Felipe Anderson sembra essersi definitivamente sbloccato. Il brasiliano, trasferitosi in estate al West Ham, è un punto fermo della squadra di Pellegrini. L’ex laziale, quest’oggi, ha ripagato la fiducia del mister mettendo a segno una doppietta.

WEST HAM-BURNLEY – Il West Ham affrontava in casa il Burnley in una sfida fondamentale per la zona salvezza. Felipe Anderson, schierato come esterno sinistro nel 4-1-4-1 di Pellegrini ha disputato il miglior match da quando è sbarcato in Premier League. I londinesi si sono portati subito in vantaggio con Arnautovic, poi Berg ha pareggiato i conti prima dell’intervallo. Nella ripresa il brasiliano si è scatenato realizzando due gol in 15 minuti. Nel finale, poi, Hernandez ha chiuso i conti. Dopo la splendida rete di tacco messa a segno contro il Manchester United, Felipe si è ripetuto quest’oggi. I tifosi del West Ham iniziano ad apprezzare le sue qualità. Serviranno anche i suoi gol alla squadra per uscire definitivamente dalla zona rossa della classifica.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.