Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson, prima doppietta in Premier. E il West Ham vince 4 a 2 in casa

FELIPE ANDERSON WEST HAM – Dopo una partenza con il freno a mano tirato, Felipe Anderson sembra essersi definitivamente sbloccato. Il brasiliano…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON WEST HAM – Dopo una partenza con il freno a mano tirato, Felipe Anderson sembra essersi definitivamente sbloccato. Il brasiliano, trasferitosi in estate al West Ham, è un punto fermo della squadra di Pellegrini. L’ex laziale, quest’oggi, ha ripagato la fiducia del mister mettendo a segno una doppietta.

WEST HAM-BURNLEY – Il West Ham affrontava in casa il Burnley in una sfida fondamentale per la zona salvezza. Felipe Anderson, schierato come esterno sinistro nel 4-1-4-1 di Pellegrini ha disputato il miglior match da quando è sbarcato in Premier League. I londinesi si sono portati subito in vantaggio con Arnautovic, poi Berg ha pareggiato i conti prima dell’intervallo. Nella ripresa il brasiliano si è scatenato realizzando due gol in 15 minuti. Nel finale, poi, Hernandez ha chiuso i conti. Dopo la splendida rete di tacco messa a segno contro il Manchester United, Felipe si è ripetuto quest’oggi. I tifosi del West Ham iniziano ad apprezzare le sue qualità. Serviranno anche i suoi gol alla squadra per uscire definitivamente dalla zona rossa della classifica.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati