Restiamo in contatto

NOTIZIE

FENERBAHCE, Kocaman: “Sappiamo come battere la Lazio. I tifosi sono la nostra forza”

Il tecnico dei turchi: “Li abbiamo studiati nei minimi dettagli”. Stock e Yobo in coro: “Faremo tanti gol nel primo match…

Pubblicato

il

Aykut Kocaman 00

AGGIORNAMENTO ORE 20.15: Anche il tecnico dei turchi ha parlato in conferenza stampa, ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale Uefa: “Il doppio confronto con la Lazio? Si tratta di una sfida divisa in due atti, siamo consapevoli di dover presentarci nella gara di ritorno in vantaggio. La Lazio è una delle squadre più importanti del calcio italiano: sono un team forte, hanno grandi giocatori come Miroslav Klose e credo che questi quarti di finale saranno senza respiro fino all’ultimo istante dei 180 minuti totali. Il ritorno dei tifosi? Diciamo sempre che la nostra forza proviene proprio da loro. Quando ci sostengono in maniera positiva, specialmente quando le cose vanno male, ci infondono molto coraggio. Klose ha superato un lungo infortunio, sappiamo che potrà essere una carta a sorpresa per la Lazio. In ogni caso, credo che entrambe le squadra abbiano i loro assi nella manica“. Insieme al mister turco, è intervenuto in conferenza stampa anche Reto Ziegler, vecchia conoscenza del calcio italiano: “Vogliamo superare i quarti di finale. Siamo ansiosi di affrontare questa difficile sfida contro la Lazio. Sarà una gara molto equilibrata, dovremmo saper vincere praticando un bel gioco“.

NOTIZIE SS LAZIO – “Siamo tutti pronti, preparati ed eccitati“. Così il tecnico del Fenerbahce Kocaman, alla vigilia della sfida con la Lazio di domani sera. “Abbiamo studiato la Lazio dalla A alla Z – spiega – nei minimi dettagli e con molto attenzione. Una squadra con esperienza in campo internazionale, un gruppo compatto. Ecco perché se vogliamo fare risultato dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile con la massima disciplina”.  

Dobbiamo crederci tutti insieme – continua l’allenatore – anche i tifosi di cui purtroppo siamo stati orfani nelle ultime due gare casalinghe in Europa. Spero che non succeda più niente del genere perché si tratta di una grossa perdita per il club, sia economica che in termini di valori in campo. Ma credo che la ‘grande famiglia’ del Fenerbahce abbia capito la gravità della situazione. Sarà necessario mantenere l’autocontrollo e stare molto attenti, godendoci 90 minuti sostenendo la nostra squadra e rispettando i tifosi avversari”.

Del match contro i biancocelesti ha parlato anche il centrocampista Stoch (“Vogliamo vincere e e segnare tanti gol nel primo incontro“) e il difensore Yobo (“Rispettiamo i nostri avversari, ma qualunque squadra avessimo incontrato ai quarti sarebbe stata forte e anche noi abbiamo ottimi giocatori. Stiamo preparando la gara molto bene, vogliamo fare risultato“).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati