Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ferdinand vuole Bielsa per l’Inghilterra, Bisevac e Gentiletti verso la cessione. Arriva Rodrigo Caio?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La nuova stagione si avvicina. Il visto di Bielsa è atteso nelle prossime ore e, intanto, il tecnico argentino ha stabilito i convocati per il ritiro: nella lista non figurano Bisevac e Gentiletti, ormai ai margini del progetto biancoceleste. ‘El Loco’ è un allenatore internazionale, tanto che Rio Ferdinand l’ha richiesto come futuro manager dell’Inghilterra.

CALCIOMERCATO – Per ricostruire la difesa, la Lazio sembrerebbe voler puntare su due brasiliani: Adriano e Rodrigo Caio, per il quale i biancocelesti avrebbero già fatto un’offerta. Il centrale del San Paolo è destinato alla cessione, come rivela il giovane Lyanco: “Sono pronto a prendere il posto di Rodrigo”. Bielsa, però, avrebbe chiesto Morel e vorrebbe subito Isla. Chi non verrà sicuramente è Barba: il presidente dell’Empoli, infatti, ha chiuso la porta alla Lazio. Per il reparto offensivo si pensa sempre a Thauvin, ma solo nel caso in cui Candreva dovesse andare via. Ledesma, infine, tornerà a giocare in Grecia: andrà al Panathinaikos di Stramaccioni.

LE ALTRE NOTIZIE – Il giorno dopo la cocente eliminazione contro la Germania, Pellè e Bonucci hanno espresso il loro orgoglio di essere italiani. L’attaccante, poi, si è scusato con tutti i tifosi per quanto accaduto a Bordeaux. La sconfitta di ieri ha segnato anche la fine dell’era Conte, che, insieme a Tavecchio, ha parlato nell’ultima conferenza stampa prima del ritorno nella Penisola:“Ora il mondo ci rispetta! Spero non sia un addio”. L’ormai ex ct azzurro al Chelsea troverà Batshuayi, che ha scritto una lettera d’addio al Marsiglia, dove ha parlato anche di Bielsa: “E’ stato un privilegio lavorare con lui”. Infine la Primavera: gli aquilotti ricominceranno a lavorare dal 2 agosto.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati