Ferrero, l'avvocato Tenga: "Lo stanno trattando peggio di Totò Riina"

Pubblicato 
lunedì, 06/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Massimo-Ferrero
Tempo di lettura: < 1 minuto

FERRERO TENGA INTERVISTA - L'ormai ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato per reati societari e bancarotta. L'avvocato Pina Tenga ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Calcioefinanza.it, in cui spiega le condizioni del suo assistito.

Intervista Tenga: sulle condizioni di Ferrero

"Lo stanno trattando peggio di Totò Riina. Abbiamo fatto istanza alla Procura di Paola per chiedere che Ferrero possa essere trasferito a Roma per presenziare alla perquisizione e all’apertura di una cassaforte. Non ho idea di dove si trovi il mio assistito e soprattutto in che condizioni di salute sia. L’ho sentito per l’ultima volta alle 10.30 questa mattina. Da notizie di stampa ho appurato che sarebbe stato trasferito nel carcere di San Vittore a Milano. Ho contattato l’istituto penitenziario, l’ultima volta alle 14.59, ma mi hanno comunicato che non si trova lì. Ho fatto richiesta alla Procura di Paola di trasferimento a Roma con una istanza ma mi è stato detto che non è possibile procedere in quanto, in base ad una relazione degli operanti che hanno proceduto all’arresto, Ferrero ha affermato di essere affetto da alcune patologie”.

LEGGI ANCHE ---> Massimo Ferrero arrestato per bancarotta: il comunicato della Sampdoria

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram