Ferrero: “Lotito è un uomo intelligente, gli vanno tutti addosso perché non lo capiscono”

Pubblicato 
mercoledì, 15/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FERRERO LOTITO - Mentre il mondo continua a combattere l’emergenza per il Coronavirus, in Serie A si discute su una possibile ripresa del campionato. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Massimo Ferrero

“Se arrivasse un parere positivo dalla commissione medica, allora si dovrebbe riprendere. Sono per concludere il campionato, voglio dirlo chiaramente, non sono contrario. Ma che succede se, durante il campionato, un calciatore si ammala? Mandiamo in quarantena tutta la squadra? O lo consideriamo come un un infortunio normale? C'è gente che fa solo propaganda, parliamo di un campionato da giocare di sera col nemico ancora dentro casa e senza pubblico. Voglio finire il campionato tutelando i miei calciatori e gli altri club. Se vogliono faccio da cavia per il vaccino pur di riprendere. Si può riprendere con delle precauzioni? Ma quali precauzioni durante gli allenamenti? Coi calciatori a quattro metri l'uno dall'altro e l'allenatore col megafono dal balcone? Per me è follia!".

Su Lotito

"Amo Lotito perché è un uomo intelligente, un grande lavoratore: fossero tutti come lui. Nessuno lo capisce e quindi tanti gli vanno addosso. Io vorrei 100 Lotiti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram