Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Ferron: “Quando Mihajlovic mi segnò tre gol da infortunato. Peruzzi? La sua carriera parla per lui”

FERRON LAZIO SAMP – Fabrizio Ferron, ex portiere Samp, ha parlato della gara di stasera contro la Lazio…

Pubblicato

il

FERRON LAZIO SAMP – Fabrizio Ferron, ex portiere Samp, ha parlato della gara di stasera contro la Lazio ai microfoni di Radio Incontro Olympia. “Sembra che in carriera abbia giocato solo quelle due partite, ma ho anche vinto a Roma“, scherza.

La tripletta di Mihajlovic – “Avevo giocato con Sinisa quando era alla Samp, lo conoscevo molto bene. Quel giorno rientrava da un infortunio, non stava benissimo, infatti la prima punizione la tirò Veron e io la parai. Poi ci fu un calcio d’angolo per la Lazio e Mihajlovic provò a calciare. Evidentemente non ha sentito dolore e da lì è iniziato il mio incubo (ride, ndr.)“.

PERUZZI – “Angelo è un grandissimo amico. La sua carriera parla per lui, poi è anche un uomo eccezionale. Ogni squadra che lo ha con sé deve ritenersi fortunata, la Lazio se lo tenga stretto”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati