Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Festa LAZIO, Fallimento ROMA

IL MESSAGGERO (U. Trani) – Per la Lazio si chiude così una stagione strana: ma questa Coppa vale tanto, vale l’Europa, vale la stagione intera…

Pubblicato

il

VITTORIA COPPA ITALIA lazio 01

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Roma crolla in finale e perde tutto: derby, Europa e onore. La Lazio alza al cielo il trofeo dando un senso più bello ad una stagione comunque tutto sommato soddisfacente. Come riferisce ‘Il Messaggero’, i giallorossi devono accettare il risultato, perché fanno poco o niente, come in gran parte della loro annata: il fallimento adesso è realtà. Adesso l’addio diAndreazzoli diventa automatico: è il primo responsabile di questa tredicesima sconfitta stagionale. La gaffe del pomeriggio è nella scelta degli interpreti della linea difensiva. Tre marcatori con Marquinhos a fare il terzino su Lulic. Il giovane brasiliano, ancora acerbo, fatica sulla fascia. Chiude male sul gol, pure se la fiacca deviazione di Lobontgli complica l’intervento. Balzaretti, a sinistra, va in tilt.Candreva (decisamente il migliore in campo) se lo divora, tecnicamente e fisicamente. La Roma appare più vivace nella ripresa, ma Marchetti deve tuffarsi solo su due tiretti di Totti e Destro. Per la terza volta nelle ultime quattro gare della stagione i giallorossi restano a digiuno. Il gol diLulic è tutto di Candreva che lascia sul posto Balzaretti ed evita la chiusura di De Rossi. Al ventottesimo, su punizione di Totti, la palla rimbalza a terra e va a colpire la traversa. E’ l’unico brivido per Marchetti. Davvero troppo poco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati