MELBOURNE, AUSTRALIA - FEBRUARY 03: Novak Djokovic of Serbia poses during the 2020 Australian Open Men's Trophy Media Opportunity at Royal Botanic Gardens Victoria on February 03, 2020 in Melbourne, Australia. (Photo by Quinn Rooney/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

FESTIVAL DI SANREMO DJOKOVIC SECONDA SERATA – Tra i volti noti della tv, del cinema e dello sport, stasera al Festival di Sanremo è arrivato anche Novak Djokovic. Il campione di tennis non ha voluto mancare l’appuntamento: inoltre, essendo molto amico di Fiorello, è stato coinvolto in una gag. I due hanno cantato “Terra promessa” di Ramazzotti e poi hanno giocato sul palco una partita di tennis. Djokovic, vincitore degli ultimi Australian Open e numero uno del mondo nella classifica Atp, già in passato è stato protagonista di un duetto divertente con lo showman italiano.

Michela Santoboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.