Restiamo in contatto

INTERVISTE

FIGC, Abete: “La conferma di Gravina? Giusto dare continuità in un periodo difficile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

FIGC ABETE INTERVISTA – Queste le parole dell’ex presidente federale Giancarlo Abete riguardo la conferma di Gabriele Gravina come numero uno della Figc, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Figc, le parole di Abete

“La conferma di Gravina? La valutazione è stata data da coloro i quali avevano diritto ad esprimere un consenso a scrutinio segreto. Tutti hanno riconosciuto a Gravina la gestione di un momento difficile e quindi è sembrato abbastanza naturale dare continuità a questo tipo di mandato, in un momento che resta complesso. Mi sembra una decisione che è stata assunta da chi ne aveva titolo, ma, seguendo anche un pochino le valutazioni degli opinionisti, era quello che molti in qualche modo immaginavano. Il Covid ha nascosto alcuni problemi come la riforma dei campionati? Sulla riforma dei campionati se sentiamo 100 tifosi ci sono 100 posizioni diverse. È un fatto importante, ma è un totem”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati