Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC, alle 12 si riunisce il consiglio federale: retrocessioni e prolungamento dei contratti i temi caldi

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

FIGC CONSIGLIO FEDERALE – Oggi a partire dalle 12:00 si terrà il consiglio federale della Figc. La riunione sarà a Roma e saranno presenti Gravina, Lotito, Ghirelli, Sibilia e Calcagno, mentre gli altri saranno collegati in video conferenza.

Lo scenario

I temi all’ordine del giorno saranno: retrocessioni e prolungamento dei contratti. Per quanto riguarda il primo, a meno di una sorpresa, la delibera della Serie A che voleva il blocco delle retrocessioni sarà respinta. Dunque, ci saranno le retrocessioni e, oltre alla norma del tampone, Gravina ribadirà anche l’ipotesi playoff e playout in caso di stop ulteriore della Serie A. Per quanto riguarda il prolungamento dei contratti invece, ci sarà un confronto tra Figc, la Lega e l’Aic per parlare della bozza d’accordo necessaria per farli scadere al 31 agosto. Infine, si parlerà poi di A femminile e saranno ufficializzate le date per ottenere le licenze nazionali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati