lazionews-serie-a-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIGC CONSIGLIO FEDERALE – Oggi a partire dalle 12:00 si terrà il consiglio federale della Figc. La riunione sarà a Roma e saranno presenti Gravina, Lotito, Ghirelli, Sibilia e Calcagno, mentre gli altri saranno collegati in video conferenza.

Lo scenario

I temi all’ordine del giorno saranno: retrocessioni e prolungamento dei contratti. Per quanto riguarda il primo, a meno di una sorpresa, la delibera della Serie A che voleva il blocco delle retrocessioni sarà respinta. Dunque, ci saranno le retrocessioni e, oltre alla norma del tampone, Gravina ribadirà anche l’ipotesi playoff e playout in caso di stop ulteriore della Serie A. Per quanto riguarda il prolungamento dei contratti invece, ci sarà un confronto tra Figc, la Lega e l’Aic per parlare della bozza d’accordo necessaria per farli scadere al 31 agosto. Infine, si parlerà poi di A femminile e saranno ufficializzate le date per ottenere le licenze nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.