Restiamo in contatto

NOTIZIE

Figc, alle 12:00 il Consiglio Federale: stop ai dilettanti, dubbio Serie B e C

Pubblicato

il

CONSIGLIO FEDERALE FIGC – Oggi alle ore 12 il Consiglio Federale si incontrerà, come riporta La Gazzetta dello Sport, per decidere le sorti di tutti i campionati di calcio dilettantistici, compresi quelli femminili.

Il Consiglio Federale

Sicuramente sarà ratificato lo stop ai campionati dilettantistici e a quelli femminili, ma senza determinare le classifiche, poiché c’è ancora molta incertezza sui criteri da utilizzare. Al contrario, si ribadirà la volontà di terminare i tornei professionistici. In tal senso, mentre su Serie A e B non ci sono opposizioni, la Serie C solleva dei dubbi con il presidente Ghirelli che non è propenso a riprendere il campionato. Inoltre, si ribadiranno le norme che regolamenteranno l’iscrizione al prossimo campionato, ma sarà praticamente impossibile stabilire date per le varie scadenze e il mercato. Infine, sarà ufficializzata la nomina di Carlo Nanni, responsabile sanitario del Bologna, all’interno della commissione medica federale come referente della Lega di A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati