Restiamo in contatto

NOTIZIE

Figc e Lega Serie A: “Soddisfatti per modifica Cts a protocollo”

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-Calcio-pallone

FIGC LEGA SERIE A – La Serie A e in particolare gli organi principali sono soddisfatti della modifica del protocollo del Comitato Tecnico scientifico. Di seguito ecco la nota della FIGC e della Lega Serie A.

La nota ufficiale

“Venute a conoscenza della decisione del Cts di modificare il Protocollo Gare per la ripresa in sicurezza delle competizioni professionistiche calcistiche, la Figc e Lega Serie A esprimono grande soddisfazione e ringraziano il ministro della Salute Roberto Speranza e gli esperti dello stesso Cts per la professionalità, la sensibilità e la disponibilità dimostrate al fine di consentire lo svolgimento delle competizioni ufficiali. Parallelamente al miglioramento delle condizioni generali della curva epidemiologica nel nostro Paese, il mondo del calcio ha condiviso con le istituzioni il percorso rigoroso e prudenziale dell’applicazione di tutte le procedure fino ad ora adottate auspicando tale modifica, così come proposto in una lettera della Figc”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati