Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC, Gravina: “Bellissimo rivedere gli stadi aperti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA SERIE A – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha raggiunto Castel di Sangro, città sede del ritiro estivo del Napoli. Una visita privata, e un’occasione per testare in prima persona il ritorno del pubblico sugli spalti. Il numero uno del calcio non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha fatto riferire alcune considerazioni ai canali ufficiali del club partenopeo sul tema della riapertura degli stadi ai tifosi.

Gravina: “E’ bellissimo vedere i tifosi nello stadio”

“Ho salutato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, mi dice che non rilascia dichiarazioni perché è in visita strettamente privata, una visita di cortesia. Stessa cosa anche da De Laurentiis, abbiamo chiesto un commento sugli stadi aperti. È bellissimo vedere nuovamente gli stadi aperti, è bellissimo vedere i tifosi nello stadio. E’ uno spot per il calcio”, riferiscono da Castel di Sangro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati