INTERVISTE
La FIGC ritira il sostegno a Infantino, Malagò: “Ecco la nostra idea di calcio”
La FIGC si schiera a fianco della UEFA, ritirando il proprio appoggio a Infantino per le elezioni alla presidenza della FIFA: le recenti iniziative promosse in materia di governance e sviluppo delle competizioni internazionali hanno enormemente influito su questa decisione.
LEGGI ANCHE: Caos Flaminio, molte associazioni al Campidoglio: “Fateci vedere il progetto di Lotito”
Dura presa di posizione della FIGC contro Infantino, candidato di nuovo alla presidenza della FIFA: le parole di Malagò.
“Continueremo a lavorare al fianco della UEFA e delle altre federazioni europee per promuovere un’idea di calcio fondata su merito, solidarietà, sostenibilità e centralità dei tifosi. Ci riconosciamo in un modello di confronto, di ascolto e di corresponsabilità che ha fino ad ora consentito al calcio di crescere, innovare e al tempo stesso difendere i propri principi fondanti”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoCalciomercato Lazio estate 2026: tutte le trattative, acquisti e cessioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoUFFICIALE: Diogo Leite è un nuovo calciatore della Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore agoPista greca per Icardi: ecco chi avrebbe contattato l’argentino
-
INFORTUNATI15 ore agoInfortunio Dele-Bashiru, il nigeriano in gruppo: il punto in vista del Milan