Tempo di lettura: 2 minuti

derby_coppa_italia_coreografia nord 1

FINALE TIM CUP – Si aspetta un grande spettacolo oggi in campo, ma in partite così complicate in cui la paura spesso la fa da padrona, non è da escludere di dovere assistere a una partita nervosa, tesa e scarna di grande spettacolo. D’altronde si sta disputando un derby in finale di Coppa Italia con due squadre fuori dall’Europa e ci può stare che le due compagini soffrano di “vertigini” da vittoria che possono inficiare lo spettacolo nel rettangolo di gioco. E allora l’unica certezza di spettacolo la dà il pubblico e le immagine qui presenti confermano lo spettacolo maestoso della due tifoserie. Curva Nord tutta biancazzurra con un grande striscione al centro, la coreografia dei laziali, fumogeni giallorossi in Curva Sud e l’esplosione di alcuni petardi e lo sventolio di decine di bandiere, l’accoglienza dei tifosi della Roma.

 

derby_coppa_italia_coreografia nord 2

derby_coppa_italia_coreografia sud 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!