NEWS DELLA GIORNATA – Il Bielsa-day è finalmente arrivato. Il tecnico argentino ha firmato il contratto con la Lazio, al termine di una estenuante trattativa con il segretario generale Calveri, che tornerà domani mattina a Roma. ‘El Loco’ (qui l’approfondimento su di lui) avrà dei bonus stellari e potrebbe decidere di prolungare il ritiro di Auronzo. Intanto Virginia Raggi è stata eletta sindaco di Roma.

CALCIOMERCATOCandreva è sempre più lontano dalla Lazio. L’esterno, infatti, sembrerebbe essere pronto ad approdare al Chelsea. Al suo posto potrebbe arrivare Thauvin. Un altro pupillo del tecnico è Isla, su cui ci sarebbe anche il Siviglia di Sampaoli.

EURO 2016 – La Nazionale azzurra si è allenata anche questa mattina. Buffon ha lavorato in palestra, mentre Candreva ha continuato il suo percorso di recupero. Dopo la seduta De Rossi e Zaza sono intervenuti in conferenza stampa. Il romanista ha elogiato Conte: “E’ il nostro uomo in più. Dà equilibrio e organizzazione” e il bianconero ha parlato del suo futuro: “Il mio obiettivo è rimanere a Torino“. La partita degli azzurri contro l’Irlanda sarà arbitrata da Hategan. Berisha ha commentato così la storica vittoria dell’Albania: “Vittoria fondamentale, speriamo di passare“. La nazionale di De Biasi, infatti, non aveva mai ottenuto un successo nella fase finale di un Europeo, cosa che riempie di orgoglio Tare: “I giocatori incarnano lo spirito di un popolo!”. La Uefa, infine, si è espressa in merito ai fatti accaduti nella partita tra Croazia e Repubblica Ceca: qui tutte le sanzioni.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.