Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A: 1-1 tra Torino e Parma. Il Verona sogna l’Europa battendo il Cagliari 2-1

Pubblicato

il

lazionews-san-siro-serie-a

SERIE A CALENDARIO – L’attesa è finalmente finita. Le partite di Coppa Italia degli scorsi giorni sono state un assaggio e ora la Serie A è pronta a ripartire. In questo weekend ci sono i recuperi della 25ª giornata e già da lunedì cominceranno le gare della 27ª (la 26ª è già stata interamente disputata). Per rivedere la Lazio dovremo aspettare mercoledì 24 giugno, nel frattempo già da stasera sarà possibile riprendere confidenza con il nostro campionato.

Le gare di sabato 20 giugno

La ripartenza è stata ricca di emozioni, il Parma ha guadagnato un punto a Torino grazie alla rete di Kucka che ha pareggiato il vantaggio siglato da N’Koulou. I granata hanno avuto una possibilità di andare in vantaggio su rigore all’inizio della ripresa, ma Belotti ha fallito l’occasione dal dischetto. A Verona invece i toni sono risultati piuttosto accesi ed entrambe le squadre hanno concluso la gara in 10. Espulsi Borini al 35’ e Cigarini all’85’. Nonostante la rete di Simeone che ha provato a riaprire il match dopo la doppietta di Di Carmine, i gialloblù l’hanno spuntata proiettandosi verso la lotta per il sesto posto e portandosi a -1 dal Napoli.

SABATO 20 GIUGNO

Torino – Parma 1-1 (N’Koulou 15’, Kucka 31’)

Hellas Verona – Cagliari 2-1 (Di Carmine 14’ e 26’, Simeone 43’)

DOMENICA 21 GIUGNO

Atalanta – Sassuolo ore 19:30

Inter – Sampdoria ore 21:45

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati