Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Fiore: “Coppa Italia uno dei migliori momenti della mia carriera”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiore-stefano

LAZIO INTERVISTE FIORE COPPA ITALIA- Era il 2004 e la Lazio alzava al cielo la Coppa Italia contro la Juventus, fresca dalla sconfitta di ieri. La Finale ha portato Stefano Fiore, ex Lazio, a ricordare quei momenti. A Style Radio ha affidato le sue sensazioni.

Le parole di Stefano Fiore

“Sono passati molti anni, ma il ricordo e ancora vivo. La finale di Coppa Italia è sempre un momento particolare e per me significa tornare a quei momenti, alla doppia sfida con la Juventus. È uno dei ricordi più belli della mia carriera, è un qualcosa che ha lasciato il segno. Contro la Juve ho i miei ricordi più belli considerando i vari gol messi a segno.
Nella doppia finale del 2004, soprattutto nel ritorno sul 2-0 poteva esserci un contraccolpo psicologico , invece quella squadra aveva una grande forza mentale. Vincemmo una Coppa Italia meritata con una prova di carattere.
La Juventus quest’anno ha vissuto una stagione complicata. Lunedì arriva la Lazio, una squadra difficile contro cui i bianconeri vorranno fare bene per lasciare un buon ricordo. A livello di stimoli, la Lazio ne ha qualcuno in più perché si gioca qualcosa a livello di classifica. Forse i biancocelesti avranno un piccolo vantaggio mentale, sarà comunque importante approcciare bene e giocarsi la partita”.

LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO| Juventus – Lazio, arbitra Ayroldi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati