Fiore: "Correa? Fondamentale. Dalla gara di andata contro il Milan è esploso"

Pubblicato 
sabato, 04/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

STEFANO FIORE LAZIO - La Lazio questa sera scenderà in campo contro il Milan per continuare a sognare il primo posto occupato dalla Juventus. L'ex biancoceleste Stefano Fiore ha presentato la gara ai microfoni di Sky Sport.

Correa

"Credo che sia indispensabile mettere Correa davanti perché Simone non ha grandissime alternative. Fa tanto rumore l'assenza di Immobile e Caicedo, ma anche in mezzo al campo mancano dei giocatori (vedi Leiva). Rimane una squadra in grande fiducia, molto forte con grande qualità e il Milan dovrà stare attento".

La stagione

"La Lazio era forte anche negli altri anni, il problema era la consapevolezza nei propri mezzi. Secondo me arriveranno molto in là a giocarsi il campionato". 

La gara di andata

"Dalla partita d'andata, con il cambiamento adoperato dal tecnico, la squadra ha dimostrato il suo valore. L'esplosione del Tucu, insieme a quella di Luis Alberto, ha cambiato il campionato laziale. Il numero 10 è fenomenale".

Accostamenti

"Non sono mai stato vicino al Milan, sfortunatamente. Negli anni in cui giocavo io erano una squadra galattica". 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram