FIORE: "Dal punto di vista aziendale, la gestione Lotito è ottima. I tifosi vorrebbero più trasporto per cercare di riportare la Lazio più in alto"

Pubblicato 
giovedì, 27/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

fiore stefano

NOTIZIE SS LAZIO -  Stefano Fiore, ex centrocampista biancoceleste, ha analizzato il clima bollente in casa Lazio e il match di questa sera con il Ludogorets ai microfoni di Tuttomercatoweb.it. "L'Europa League porta via energie per il campionato; se non sei una grande squadra venuta fuori dalla Champions come Napoli e Juventus, per le quali vincere un trofeo è quasi obbligatorio e possibile, per le altre la vedo sempre una competizione che porta via più energie che altro. Il risultato dell'andata non è favorevole, forse la Lazio si concentrerà sul campionato per tornare in Europa... Dipende da quel che si vuol programmare: si è visto con la Roma, fuori dalle Coppe, che sta facendo un grande campionato ed entrerà nella prossima Champions League. Il profilo che sta tenendo la Lazio non mi sembra alto, ma medio-basso. Io ho vissuto un'altra era, anche se ho vissuto il suo trapasso. Sono andato via qualche giorno prima che se ne andasse Lotito; ho vissuto l'esaltante era Cragnotti, anche se economicamente ha lasciato buchi clamorosi. Dal punto di vista aziendale, la gestione Lotito è ottima: il pubblico dovrebbe dirgli grazie per questo ma poi lui inasprisce un rapporto conflittuale. Servirebbe ragionare di più, da parte di tutti, per il bene del club. I motivi della contestazione? Forse lo vedono come aziendalista, che guarda di più ai conti che al cuore, alla passione. Vorrebbero questo, sarebbe bello, vorrebbero più trasporto per cercare di riportare la Lazio più in alto. Vedendo questo amore solo un veicolo, a detta loro, per far profitto aziendale, allora fischiano e contestano".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram