INTERVISTE
Fiore: “Sarri avrà bisogno di aggiunte alla rosa, importante mantenere chi ha fatto bene lo scorso anno.”

Presente all’evento WEmbrace Games, organizzato da Bebe Vio allo Stadio Dei Marmi, l’ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore ha rilasciato un’intervista in cui ha detto la sua sulla Nazionale e sul ritorno di Sarri.
LEGGI ANCHE: Campagna abbonamenti, tra poco il via, a Sarri il compito di riportare entusiasmo
Le parole di Fiore
Fiore sulla situazione della Nazionale
“Bisogna andarci piano, chi come noi ha fatto il calciatore sa che certi momenti possono essere vissuti. Parlare di non attaccamento è qualcosa di più grande. È evidente che con la Moldova l’Italia ha mostrato limiti di personalità oltre che tecnici, ma sono anni che il gruppo azzurro fa fatica, se leviamo la fortunata parentesi dell’Europeo con Mancini. Passiamo anni difficili: ci mancano non solo i campioni ma anche le grandissime personalità che aiutano a venire fuori da certi momenti. C’è bisogno di ritrovare soprattutto compattezza e un’idea comune che pare essere un po’ smarrita”.
Fiore su Sarri
“Ha delle idee di calcio diverse da Baroni, ma credo che trovi un’ottima base. Sarà importante non vendere chi ha fatto bene, rimane l’amaro in bocca per gli ultimi 90 minuti che hanno probabilmente segnato il destino della squadra e di mister Baroni. Sarri mi sembra un porto sicuro, soprattutto per il presidente Lotito: conosce l’ambiente e potrà risanarlo. Avrà bisogno di aggiunte alla rosa ma l’importante è mantenere chi ha fatto veramente bene lo scorso anno”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
INFORTUNATI60 minuti ago
Infortunio Patric, recupero in corso: il rientro è atteso per fine luglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina