Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore: “La Lazio è la squadra più forte in cui ho giocato”

Pubblicato

il

FIORE LAZIO – Stefano Fiore ha vestito la maglia della Lazio dal 2001 al 2004. L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Casa Di Marzio in cui ha parlato anche del suo periodo in biancoceleste.

Le parole di Fiore sulla Lazio

“È stata la squadra più forte dove ho giocato. Ho vinto la Coppa Italia e lì ho toccato l’apice della mia carriera. Indossare quella maglia ha significato tanto, ho legato con l’ambiente. C’è una stima e un amore reciproco che dura da tanto tempo. Sono stato costretto a interrompere il legame con la Lazio per i suoi problemi economici e andare al Valencia. È stato un amore completo”. 

Nazionale

“Ero entrato in Nazionale solo qualche mese prima facendo il mio esordio a febbraio a Palermo. Non mi sarei mai aspettato di giocare titolare. Era un’Italia piena di campioni. Totti? Con Del Piero è il 10 più forte italiano degli ultimi anni. Lo conosco dai Giochi del Mediterraneo e ho visto anno dopo anno la sua crescita. Nell’Europeo del 2000 si consacrò. Giocarci insieme fu bello e molto facile, ci siamo trovati benissimo. Quando in semifinale contro l’Olanda, prima dei rigori ci ha detto che andava a fare il cucchiaio nessuno l’ha preso sul serio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati