Fiore: "Lazio? C'è bisogno di aria nuova"

Pubblicato 
lunedì, 04/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiore-stefano
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORE INTERVISTA LAZIO - La Lazio, dal primo match del 2021, è uscita con un pareggio per 1 a 1 contro il Genoa. La squadra di Simone Inzaghi non è riuscita ad esprimere a pieno il suo calcio e adesso si ritrova al nono posto in classifica. Un ex biancoceleste, Stefano Fiore, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb proprio del momento che stanno attraversando i capitolini.

Intervista Fiore: sul momento della Lazio

"Quello che non va è che probabilmente i giocatori hanno bisogno di aria nuova. E non mi riferisco a Inzaghi, ma a livello di giocatori. Da anni gioca sempre allo stesso modo e con gli stessi interpreti. Dopo il lockdown ha avuto un'involuzione. Per quanto Immobile abbia fatto cose straordinarie, il resto è ormai riconoscibile. In Champions è andata bene, ma si sapeva che ci potevano essere problemi in campionato. Mercato? Gomez lo vedrei bene alla Lazio. Si inserirebbe in una squadra che gli lascerebbe tanta libertà in campo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram