Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore: “Rinnovamento? Ce n’era bisogno”

Pubblicato

il

DETTAGLI ALLEGATO lazionews-lazio-stefano-fiore

LAZIO FIORE INTERVISTA – Queste le parole dell’ex giocatore della Lazio, Stefano Fiore, sull’arrivo di Sarri e sull’Italia ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

Fiore su Belgio-Italia

“Il Belgio è una squadra forte, ci sarà sicuramente da soffrire. Credo che il Belgio, rispetto alla sfida dell’Europeo nel 2016, abbia cambiato poco perché erano più giovani 4/5 anni fa. Hanno iniziato un processo prima ed hanno avuto una crescita enorme. Quei giocatori da bravi sono diventati molto molto bravi. Per l’Italia c’era bisogno di un certo tipo di rinnovamento e, forse ora, siamo un tantino avanti a quel Belgio, incrociando le dita. Poi se riusciamo a bruciare le tappe e arriviamo tra le prime quattro per giocarci il titolo sarebbe straordinario. Stasera mi aspetto una partita molto equilibrata, dove non avremo sempre noi il pallino come nelle prime quattro partite di questo Europeo. Non escludo supplementari, magari rigori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati