Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore: “Sono nella storia della Lazio, quante emozioni! Pioli? Merita di più…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex: “Ricordo ancora quella finale contro la Juventus…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Per chi ha avuto la fortuna di indossare la maglia della Lazio, è difficile esprimere a parole quello che si può provare”. Parola di Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, per sempre rimasto legato ai colori biancocelesti. L’ex centrocampista nato a Cosenza fa gli auguri alla prima squadra della Capitale, ma il suo pensiero va anche alla sfida del Franchi contro la Fiorentina, squadra con cui è stato protagonista nella stagione 2005-06. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

“Personalmente, avrei voluto indossarla per più tempo. Ho passato tre anni intensi, far parte in piccole dosi di una storia così importante in Italia, è motivo di grande orgoglio. E’ difficile descrivere le emozioni che si provano quando si indossa la maglia della Lazio e si scende in campo. Sono momenti che si vivono in maniera molto intensa, emozioni che ti rimangono addosso tutta la vita.

I momenti più belli? “Ho la fortuna di aver vissuto momenti belli con la Lazio, io sono legato a un gol particolare che segnai al Lecce, ma anche le vittorie, i trofei, la finale con la Juve sicuramente è tra i ricordi più belli. Il mio augurio alla Lazio è che tutti insieme, a partire dalla società, si lavori a piccoli passi per la costruzione di qualcosa”.

Un commento sulla stagione della squadra di Pioli: “E’ stato un anno dalle due facce, la prima parte culminata dal terzo posto che nessuno sperava ad inizio stagione, una seconda parte dove non ha mantenuto i propositi che c’erano ad inizio stagione. Prestare più attenzione alla Lazio, è una squadra che merita di poter stare in posizioni più alte di quella attuale. Per stasera, l’augurio è quello di disputare una partita diversa di quella giocata contro il Carpi, il momento è difficile, mi auguro che Pioli possa aiutare questa squadra, perché ha le possibilità per farlo e fino ad ora ha svolto un ottimo lavoro. La situazione è difficile, speriamo che una buona prestazione su un campo difficile possa far bene alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati