Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiore su Inzaghi: “Non è una sorpresa, ma la Lazio faticherà”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista biancoceleste parla anche di Pioli all’Inter…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Questione di allenatori. Di professionisti ed ex compagni. Pioli e Simone Inzaghi, due dei tecnici maggiormente al centro dell’attenzione mediatica in questo periodo. Il primo perchè è diventato il nuovo allenatore dell’Inter, il secondo perchè sta sorprendendo tutti con la sua Lazio. Per parlare di loro, Stefano Fiore è stato intervistato da TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Pioli:

“L’Inter ha scelto con intelligenze. Era necessario un tecnico che conoscesse già il nostro calcio. Pioli, tra quelli liberi, è uno dei più bravi. Alla Lazio, soprattutto nel primo anno, ha dimostrato di essere un allenatore capace. Aveva costruito una squadra che giocava molto bene a calcio. Poi all’Inter non mancheranno certo i giocatori di qualità. Secondo me si trova al posto giusto nel momento giusto”.

Su Inzaghi:

“Nessuno aveva dubbi circa le sue qualità, non è una sorpresa. La Lazio aveva solo bisogno di superare la tempesta dell’estate dopo il rifiuto di Bielsa, scegliere un allenatore che conosceva la piazza è stata la mossa giusta. Sarà difficile, però, restare nella parte alta della classifica”.

R.C
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati