lazionews-fiorentina-inter-castrovilli-gaetano
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA CASTROVILLI LUIS ALBERTO – La Serie A torna in campo nel weekend per disputare la sesta giornata di campionato. Tra le sfide di cartello c’è il posticipo dello stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina. Attesa per la prestazione di Gaetano Castrovilli, numero dieci viola e uomo simbolo del club, ancor di più dopo la cessione di Federico Chiesa alla Juventus. Protagonista di quattro gol e un assist in questo avvio di stagione, il trequartista ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha avuto modo di menzionare anche la Lazio di Luis Alberto.

Fiorentina, Castrovilli su Luis Alberto

“A centrocampo ci sono moltissimi giocatori forti soprattutto italiani: Barella, Lorenzo Pellegrini, Sensi e Tonali. Poi ci sono anche campioni stranieri come Arthur e Luis Alberto. Scudetto? Campionato incerto, ci sono tante variabili che possono condizionare il percorso. Sulla carta Juventus ed Inter sono le squadre più attrezzate per la vittoria finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.