Fiorentina, Commisso polemizza: "VAR scandaloso"

Pubblicato 
lunedì, 28/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO COMMISSO - Il posticipo della nona giornata di Serie A ha regalato gol ed emozioni. Il match del Franchi tra Fiorentina e Lazio si è concluso sul risultato di 2 a 1 per gli ospiti, ma non sono mancate le polemiche. Se da un lato la formazione di Inzaghi ha protestato per un rigore non concesso su Lazzari (apparso evidente), dall'altro la Viola ha da recriminare sulla seconda rete subita. Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato di tutto questo ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport.

Le polemiche

"Le sensazioni ovviamente non sono belle, anche perché ancora non ho visto dal vivo vincere la mia Fiorentina. Sono partito per gli Stati Uniti dopo il pareggio con la Juventus e sono tornato soltanto negli ultimi giorni. Credevo che dopo l'esordio in campionato contro il Napoli questi episodi arbitrali fossero finiti. Da anni, dagli Stati Uniti, vedevo e leggevo delle polemiche sul calcio italiano, ieri l'ho visto dal vivo. E' un po' scandaloso quello che è successo, che ci condiziona anche per le prossime due gare".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram