Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: “Le sfide contro la Lazio sono sempre belle”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-gonzalo-rodriguez

GONZALO RODRIGUEZ LAZIO FIORENTINA – Domani alle 15:00 va in scena la gara tra Lazio e Fiorentina. A tal proposito è intervenuto Gonzalo Rodriguez, ex capitano viola. Ecco le sue parole all’interno del Match Program biancoceleste.

Lazio-Fiorentina, le dichiarazioni di Gonzalo Rodriguez

“Le gare tra Lazio e Fiorentina sono sempre belle e con punti pesanti in palio, parliamo di due squadre che solitamente partono con lo stesso obiettivo: qualificarsi alle coppe europee”. 

I difensori

Acerbi e Pezzella? Parliamo di due grandi difensori, con una personalità importante. Inoltre sono pericolosi di testa, soprattutto sui calci piazzati in area avversaria…”. 

Ricordi da avversario

“Non ce n’è uno in particolare, ricordo con piacere tutte le 4 vittorie centrate contro i biancocelesti: una con il Villareal e tre con la Fiorentina. Futuro? Mi sono ritirato da poco, ora mi godo la tranquillità dei momenti con famiglia e amici, più avanti valuterò l’idea di diventare allenatore”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati